Corso Clo 3D
Virtual Fashion

CLO 3D VIRTUAL FASHION

Il corso Clo 3D Virtual Fashion ti offre un’interfaccia semplice da usare, che ti consente di visualizzare i tuoi progetti in modo rapido e senza problemi.

Riduce significativamente il time-to-market con il campionamento virtuale e la collaborazione remota.

Progetta con indumenti virtuali riducendo la produzione di campioni e lo spreco di materiale.

Lasciati ispirare dai blocchi di modelli già pronti e disegna direttamente sul tuo avatar per generare automaticamente i pezzi del modello.

L’utilizzo del software CLO 3D FASHION si è dimostrato fondamentale per le aziende che stanno sviluppando strategie basate su scelte sostenibili, per ridurre sprechi di materiali e risorse energetiche.

Il software permette di creare svariate simulazioni dei tessuti con qualsiasi tipo di materiale, il tutto con precisione e realismo.

La conoscenza insieme all’utilizzo di strumenti informatici e di software per il disegno 3D offre numerose opportunità lavorative, sia in aziende del settore tessile e dell’abbigliamento, sia nel mondo dedicato alla grafica per la moda.

Iscriviti al corso
Clo 3D Virtual fashion

€ 850 per 30 ore in presenza

L’Istituto di Moda Mara Scalon offre anche l’opportunità di rateizzare la quota annuale di iscrizione e sono disponibili diverse modalità di pagamento. 

Iscriviti al corso Clo 3D Virtual fashion




850€ per 30 ore in presenza

L’Istituto di Moda Mara Scalon offre anche l’opportunità di rateizzare la quota annuale di iscrizione e sono disponibili diverse modalità di pagamento.